Home
27 | 05 | 2018
Login





Menu Principale
I reparti E.A.S.
L'E.A.S. di ieri e di oggi...
scanzano_so...
scanzano_sovrappienoscanzano_sovrappieno
09
Mag
2018
AVVISO PUBBLICO PDF Stampa E-mail
Scritto da Ing. Fabrizio Argento   

comunicato.jpg

AVVISO PUBBLICO - PROROGA DEI TERMINI

SI COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA D'INSERIMENTO NELL'ALBO DEGLI AVVOCATI DI FIDUCIA DELL'ENTE E' STATO PROROGATO AL 03 GIUGNO 2018

SI ALLEGA MODULO DELLA DOMANDA

AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE IN APPOSITO ELENCO DELL'ENTE ACQUEDOTTI SICILIANI ( E.A.S.) IN LIQUIDAZIONE PER IL CONFERIMENTO AD AVVOCATI ESTERNI DI INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO.

L' Ente Acquedotti Siciliani (E.A.S.) in liquidazione (C.F. 00112200829) con sede a Palermo in via Imperatore Federico n. 52, in persona del suo Commissario Liquidatore e legale rappresentante pro-tempore, in esecuzione alla delibera n. 37 del 18/04/2018 indice un avviso pubblico per l'iscrizione in apposito elenco di professionisti o studi associati di professionisti (d'ora in avanti indistintamente professionisti) avente validità biennale, soggetto a revisione, per il conferimento di incarichi di rappresentanza e difesa a tutela dell'Ente dinanzi tutte le Magistrature.

Ciascun professionista che sia abilitato all'esercizio della professione forense e iscritto all'albo speciale dei cassazionisti e Giurisprudenze superiori e/o nell'Albo Professionale ordinario, potrà presentare manifestazione d'interesse per l'iscrizione nel suddetto elenco indicando il ramo di specializzazione di interesse entro e non oltre il termine di 15 gg. Dalla pubblicazione del presente avviso nel sito web istituzionale EAS " www.eascque.it " - Amministrazione trasparente -.

 

In allegato è possibile scaricare l'avviso integrale.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Maggio 2018 12:58