Segnalazione guasti Stampa
Martedì 25 Marzo 2008 09:33

Servizio di segnalazione guasti e furti d'acqua.

 

Sede di Palermo Centralino 091235111

Fax 091235717

 

 

REPARTI:

 

 

Reparto di Catania  095350440

Telefonare nei giorni feriali

Personale Reperibile cell 349

Festivi e semifestivi

Reparto di Messina  090354479

Telefonare nei giorni feriali

Personale Reperibile cell 3494169861-*-

Festivi e semifestivi

Personale Reperibile Isole Eolie

 

Personale Reperibile cell 349

Festivi e semifestivi

Reparto di Trapani  0923444111

Telefonare nei giorni feriali

Personale Reperibile cell 3494169857

Festivi e semifestivi

Personale Reperibile cell 3494169858

Festivi e semifestivi

Personale Reperibile cell 3494169859

Festivi e semifestivi

E-MAIL Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dovere di comunicazione

 

 

Il regolamento di concessione dell’acqua potabile impone agli utenti di comunicare all'Ente Acquedotti Siciliani le perdite che si verificano nella rete di distribuzione. E’ comunque un preciso dovere civico collaborare per evitare lo spreco di una così importante e limitata risorsa.

 

 

Utilità del servizio

 

 

L’acquisizione tempestiva da parte dell'Ente Acquedotti Siciliani delle notizie relative a guasti della rete distributiva dell’acqua potabile, consente:
1. di ridurre gli sprechi di risorsa;
2. di quantificare il fenomeno e ridurre gli inconvenienti;
3. di localizzare tratti di rete soggetti a frequenti rotture per progettarne la sostituzione;

4. di programmare le riparazioni intervenendo prioritariamente nei casi più urgenti.

 

 

Cosa comunicare

 

 

Prima di chiamare annotare l’esatta localizzazione della perdita (Comune, località, via, numero civico, ) e nel caso di contatori il codice utente rilevabile da una qualunque bolletta o in alternativa l’indirizzo del luogo ove è situato il misuratore.

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Maggio 2009 17:02