Determine Commissariali 2017

Delibere EAS 2017
ELENCO DELLE DELIBERE ADOTTATE DAL COMMISSARIO LIQUIDATORE DELL’E.A.S. – ANNO 2017
 
 
 

D.C.L.

OGGETTO

DATA APPROVAZIONE

01/2017 Approvazione conto consuntivo anno 2008 redatto ai sensi del D.P.R. 696/79 SOSPESA
02/2017 Anticipazioni anno 2017 funzionario delegato ufficio legale 03/03/2017
03/2017 Approvazione bilancio di previsione anno 2016 SOSPESA
04/2017 Approvazione conto consuntivo anno 2009 ai sensi del D.P.R. 696/79 SOSPESA
05/2017 Approvazione bilancio previsionale Eas Anno 2017 SOSPESA
06/2017 Approvazione conto consuntivo anno 2010 redatto ai sensi del D.P.R. 696/79 SOSPESA
07/2017 Anticipazione indennità di buonuscita per spese sanitarie art. 20 L.r. 11/88 I.D. Sig. Campisi Giovanni 05/06/2017
08/2017  Anticipazione indennità di buonuscita per spese sanitarie art. 20 L.r. 11/88 I.D. Sig.ra Magnis Valeria 05/06/2017
09/2017 Anticipazione indennità di buonuscita per spese sanitarie art. 20 L.r. 11/88 I.D. Sig. Pilo Gaetano 05/06/2017
10/2017 Tribunale di Termini Imerese – Opposizione al Decreto Ingiuntivo n. 30 del 09.01.2017 del Comune di Alia (PA) Valore del giudizio € 210.419.36 Incarico di rappresentanza e difesa tramite l’Avvocatura interna 31/03/2017
11/2017 Spese necessarie per rinnovo abbonamenti, riviste, codici, etc per lo svolgimento dell’attività professionale legale Avvocatura interna 31/03/2017
12/2017 Approvazione contratto individuale di lavoro del Dirigente del Servizio 1 Amministrativo e finanziario rep. 2137 del 28/2/2017 dott. Giuseppe Muscarella 31/03/2017
13/2017 Tribunale di Trapani – Decreto Ingiuntivo n. 66 del 19.01.2017 del Comune di Erice ( TP ) valore del giudizio € 624.760,93 Opposizione al Decreto Ingiuntivo 31/03/2017
14/2017  Impegno di spesa Ufficio cassa anno 2017 12/04/2017
15/2017 Collocamento a riposo per anzianità anagrafica dell’istruttore direttivo sig. Sicari Paolo 12/04/2017
16/2017 Delibera commissariale n. 148 del 14.12.2016 “ Proroga servizio di pulizia ordinaria dei localiuffici della sede EAS di Palermo – Ditta Pulishop periodo 12.01.2017/12.07.2017 “ impegno della spesa di euro 10.303,80 oltre IVA – CIG ZC71C65BA9 12/04/2017
17/2017 Acquisto buoni carburanti tramite convenzione Consip denominata “ Carburanti rete – Buoni Acquisto 6 “ per l’esercizio degli automezzi in dotazione all’?EAS per l’anno 2017 importo euro 26.967,21 oltre IVA – CIG Z781DDFB78 12/04/2017
18/2017 Trattamento di fine servizio /tfr del sig. Di Stefano Giacomo [ pensionamento in deroga alle norme dell’art. 24 del decreto legge n. 201/2011 previsto ai sensi dell’art. 2, comma 11, del decreto legge n. 95/2012 per il personale in soprannumero di pubbliche amministrazioni interessate da processi di riduzione e razionalizzazione ( spending review ) collocato a riposo – nota INPS Trapani del 25/10/2016 12/04/2017
19/2017 Trattamento di fine servizio /Tfr del Sig. Tumbarello Gaspare 12/04/2017
20/2017 Accordo di negozziazione assistita del 06.03.2017 tra l’EAS e l’avv.to Giuseppe Mancuso a seguito di convenzione – Integrazione impegno somme 12/04/2017
21/2017 Tribunale di Trapani – appelli avverso n. sette sentenze emesse dal Giudice di Pace di Trapani. Incarichi di difesa avvocatura interna ed incarichi di procuratore domiciliatario all’avv. Liberia Orlando 12/04/2017
22/2017 Collocamento a riposo per anzianità anagrafica dell’istruttore direttivo sig. Salinaro Basilio 12/04/2017
23/2017 Trattamento di fine servizio /Tfr del Sig.La Spadola Vincenzo ( ex dipendente EAS trasferito ) 12/04/2017
24/2017 Trattamento di fine servizio /Tfr del Sig. Oliveri Giuseppe ( ex dipendente EAS trasferito ) 12/04/2017
25/2017 Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del softaware NOTUS utilizzato dall’EAS per la gestione del protocollo informatizzato, per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017 – ditta Informatica commerciale S.p.A. 12/04/2017
26/2017 Tribunale di Agrigento – Sez. Lavoro – Opposizione ai D.I. nn. 47 del 07.02.2017, 48 del 07.02.2017 e 72 del 23.02.2017 emessi del Tribunale di Agrigento rispettivamente su istanza dei Sigg. Sanfilippo Giovan Battista, Midulla Marco e Volpe Francesco. Incarichi di difesa avvocatura interna ed incarichi di procuratore domiciliatario all’avv. Riccardo Magro. 12/04/2017
27/2017 Spese in economia da sostenere nell’anno 2017 dai Funzionari delegati e dei Capi Reparto di Catania, Messina e Trapani importo € 59100,00 oltre IVA 02/05/2017
28/2017 Schema di convenzione per l’incarico di “ medico Competente “ ex D. Lgs n. 81/2008 coordinato con il D.lgs n. 106/2009 02/05/2017
29/2017 Rimozione serbatoi in cemento/amianto presso Serbatoio/Bipartitore – Civico di Roccavaldina ( ME) 02/05/2017
30/2017 Acquisto mediante mercato elettronico “ Consip di carta formato A4 e toner/cartucce originali per fotocopiatori, stampanti e fax in dotazione agli Uffici delle sede EAS di Palermo e dei Reparti di Catania, Messina e Trapani – esercizio 2017 – importo € 8.000,00 oltre IVA – CIG Z2C1DE0270 02/05/2017
31/2017 Servizi di telefonia mobile per attività istituzionali dell’EAS – sedi di palermo, catania, Messina e Trapani – esercizio 2017 – Società Vodafone Italia SpA importo € 9.000,00 oltre IVA – CIG ZBF1DDF51D 02/05/2017
32/2017 Servizi di telefonia e connettività dati per le Sedi EAS di Palermo, Catania, Messina e Trapani – esercizio 2017 – società Fastweb SpA importo € 9.000,00 oltre IVA – CIG Z921DDDF2E 02/05/2017
33/2017 Pagamento canoni noleggio di n. 2 fotocopiatori multifunzione Kyocera KM 4050 in dotazione agli uffici della Sede EAS di Palermo – esercizio 2017 – importo € 4.000,00 oltre IVA – CIG 5940612C18 02/05/2017
34/2017 Affidamento del servizio di assicurazione di n. 12 automezzi di proprietà dell’EAS per il periodo di un anno con decorrenza 29.06.2017 importo € 20.000,00 CIG Z251E2E78D 02/05/2017
35/2017 Corte di Cassazione – ricorso dott. Ing. Santi Rizzo/EAS Valore del giudizio € 65.922,18. Conferimento incarico di difesa avv. Monastero Orazio Maria 02/05/2017
36/2017 Rettifiche delibere nn. 114 del 17 ottobre 2016 e 124 del 28 ottobre 2016 aventi, rispettivamente, come oggetto " Riconoscimento benefici economici previsti dall’art. 2052 del D.Lgs. 15 marzo 2010 n. 66 Funzionario direttivo D4 Emanuele Gaetano Francesco" e " Modifica delibera 114 del 17 ottobre 2016 – Riconoscimento benefici economici previsti dall’art. 2052 del D.Lgs. 15 marzo 2010 n. 66 Funzionario direttivo D4 Emanuele Gaetano Francesco " 16/05/2017
37/2017 Riconoscimento benefici economici previsti dall’art. 2052 del D.Lgs. 15 marzo 2010 n. 66 Funzionario direttivo D5 Sirna Dario 16/05/2017
38/2017 Accordo transattivo tra Comune di Erice ed EAS. Canoni fognari e di depurazione riscossi fino al 31/12/2017, decreto ingiuntivo 66/207 Tribunale di Trapani ( R.G. 3122/2016 ) 16/05/2017
39/2017 Quote condominiali locali Reparto EAS di Catania sito in Via Serve della Divina provvidenza n. 12 Catania 29/05/2017
40/2017 Trattamento di fine servizio Eredi Sig. Licata Carmelo ( ex dipendente EAS ) 29/05/2017
41/2017 Acquisto buoni pasto per la " Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei " per l’anno 2017 a norma della legge n. 488 del 23 dicembre 1999 tramite Convenzione Consip denominata " Buoni pasto" Importo euro 28.200,00 oltre IVA – CIG Z2E1E9B554 29/05/2017
42/2017 Determinazione, per l’anno 2017 , del Fondo di amministrazione per il miglioramento delle Prestazioni ai sensi dll’art. 18 della l.r. 12/5/2010 n. 11 e successive modifiche ed integrazioni. 29/05/2017
43/2017 Tribunale Civile di Trapani – Sez. Lavoro – Sig. Tumbarello Gaspare/EAS Ricorso R.G. n. 2097/2016; Valore del giudizio : scaglione compreso tra € 5.200,01 ed € 26.000,00. Incarico di domiciliazione ed assistenza alle udienze . Avv Liboria Orlando 29/05/2017
44/2017 Accordo transattivo tra Comune di San Vito Lo Capo ed EAS. Pagamento sentenza n. 607/2015 del Tribunale di Palermo 06/06/2017
45/2017 Applicazione dei benefici previsti dall’art. 42, comma 5 D. lgs. 151/2001 – circolare INPS n. 112 del 8 agosto 2007 e della circolare n. 41 del 16 Marzo 2009 – in favore del dipendente Istruttore Direttivo Sig. Unitario Benedetto 19/06/2017
46/2017 Applicazione dei benefici previsti dall’art. 42, comma 5 D. lgs. 151/2001 – circolare INPS n. 112 del 8 agosto 2007 e della circolare n. 41 del 16 Marzo 2009 – in favore del dipendente Funzionario Direttivo Sig. Pumo Adolfo 19/06/2017
47/2017 Applicazione dei benefici previsti dall’art. 42, comma 5 D. lgs. 151/2001 – circolare INPS n. 112 del 8 agosto 2007 e della circolare n. 41 del 16 Marzo 2009 – in favore del dipendente Istruttore Direttivo Sig. Fontana Giuseppe 19/06/2017
48/2017 Tribunale di Agrigento – Sez Lavoro _ Opposizione ai D.I. n. 102 del 31.03.2017 e n. 115 del 27.04.2017 emessi dal Tribunale di Agrigento su istanze rispettivamente dei Sigg. saito Calogero e Ferraro Innocenzo. Incarichi di difesa avvocatura interne ed incarichi di procuratore domiciliatario all’Avv. Riccardo Magro. 19/06/2017
49/2017 Servizio di pulizia ordinaria dei locali/uffici della sede E.AS. di Palermo – periodo 12.07.2017/12.07.2018. Importo euro 23.000,00 oltre IVA – CIG Z271ED1437 19/06/2017
50/2017 Riparazione Fiat Daily targato AE987RG importo Euro 1.965,68 oltre iva – CIG Z471F22723 20/07/2017
51/2017 Aggiudicazione gara per l’affidamento del servizio di assicurazione di n. 12 automezzi di proprietà dell’E.A.S. Per il periodo di un anno con decorrenza 29.06.2017 importo Euro 15.214,00 – CIG Z251E2E78D 20/07/2017
52/2017 Collocamento a riposo per anzianità anagrafica dell’Istruttore Direttivo: sig. Mangiapane Matteo 20/07/2017
53/2017 Collocamento a riposo per anzianità anagrafica dell’Istruttore Direttivo: sig. Piparo Gaetano 20/07/2017
54/2017 Collocamento a riposo per anzianità anagrafica dell’Istruttore Direttivo: sig. Tilotta Salvatore 20/07/2017
55/2017 Aggiudicazione gara semplificata con richiesta di preventivi per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria dei locali della sede dell’EAS di Palermo per il periodo 12.07.2017/12.07.2018 20/07/2017
56/2017 Acquisto di scrivanie, armadi, mobili, cassettiere, sedie e poltrone necessari per l’arredo degli uffici della nuova sede dell’ E.A.S. Di via Imperatore Federico n. 52 Palermo. Importo euro 7.000,00 oltre IVA – CIG Z4B1E10B7B SOSPESA
57/2017 delibera n. 57 del 27/07/2017 Affidamento del servizio di manutenzione, aggiornamento ed assistenza tecnica per la durata di 1 anno del software applicativo utilizzato dall’E.A.S. per la gestione giuridica ed economica del personale. Importo contrattuale € 11.388,50 oltre IVA – CIG Z921F6886B 03/08/2017
58/2017 Affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco degli uffici della sede E.A.S. di Palermo da via Imperatore Federico n. 52 a via Libertà n. 203 (piano 6°) Importo euro 38.750,00 oltre IVA CIG Z271F5F7E2. SOSPESA
59/2017 Applicazione dei benefici previsti dall’art. 42, comma 5 D. lgs 151/2001 – circolare I.N.P.S. n. 112 del 08 agosto 2007 e della circolare n. 41 del 16 marzo 2009, – in favore del dipendente Funzionario Direttivo sig. Pumo Adolfo riammissione anticipata in servizio. 03/08/2017
60/2017 Servizio di pulizia straordinaria dei locali della nuova sede dell’ E.A.S. siti al sesto piano dell’immobile di via Libertà n. 203 Palermo, incluso sgombero e trasporto di materiali fuori uso. Importo euro 7.500,00 oltre IVA – CIG Z411F53BC7 SOSPESA
61/2017 Direttiva generale annuale 2017- indirizzi per la programmazione strategica e formulazione della direttiva generale annuale per l’azione amministrativa, di gestione e di liquidazione dell’Ente Acquedotti Siciliani (E.A.S.) 11/08/2017
62/2017 Lavori di somma urgenza riparazione di due grosse perdite idriche rete esterna acquedotto per Favignana del dn 300 in acciaio tratto (frazione di Rilievo aeroporto Birgi) esercizio 2017. “art. 163 D.L. N° 50/2016 11/08/2017
63/2017 Incarico, ai sensi del comma 8 dell’art. 31 del Dgs 50/2016, per la redazione del progetto esecutivo, nonché la direzione dei lavori, il coordinamento della sicurezza e il collaudo per “Lavori di messa a norma delle cabine di trasformazione di Licodia Eubea (CT), Filci Bagnitelli Salemi (TP), e Balata di Inici Castellammare del Golfo (TP). 11/08/2017
64/2017 Collocamento a riposo d’ufficio per anzianità contributiva del Dirigente Avv. Spallino Aurelia  
65/2017 Approvazione Ipotesi di Contratto Collettivo decentrato integrativo e ripartizione Famp 2017 11/09/2017
66/2017 Approvazione dell’atto transattivo tra E.A.S. e l’avv. Carmelo Amata relativo al pagamento delle spettanze professionali per l’incarico di procuratore domiciliatario conferitogli con delibera C.S. n. 153 del 26.02.1993 nel giudizio instaurato dal Comune di Capo D’Orlando dinanzi al Tribunale di Patti 11/09/2017
67/2017 Costituzione fondo per la retribuzione parte variabile e indennità di risultato dei Dirigenti anno 2017 11/09/2017
68/2017 Incarico, ai sensi del comma 8 dell’art. 31 del D. lgs. 50/2016, di progettazione, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per “ Lavori urgenti per la messa in sicurezza e la manutenzione straordinaria e adeguamento secondo le norme vigenti degli impianti elettrici della centrale di sollevamento e pozzi annessi in contrada Maguli in territorio di Vizzini ( CT ) CIG ZDB1FCBBDD 18/09/2017
69/2017 Attuazione delle disposizione di cui all’art. 4 della L.R. 11/8/2017 n. 16 aventi ad oggetto “ Trasferimento dei dipendenti dell’E.A.S. in liquidazione presso E.S.A. “ 18/09/2017
70/2017 Applicazione dei benefici previsti dall’art. 42 comma 5 D. lgs 151/2001 in favore I. D. Magnis Valeria 03/10/2017
71/2017 Applicazione dei benefici previsti dall’art. 42 comma 5 D.lgs 151/2001 in favore I.D. Unitario Benedetto 03/10/2017
72/2017

Incarico, ai sensi del comma 8 dell’art. 31 del D.Lgs 50/2016, per la redazione dello studio di fattibilità ed eventuale progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo e di messa in sicurezza degli impianti di C.da Lacco nel territorio di Rodi Milici (ME) finalizzati all’autorizzazione sanitaria dell’Asp di Messina.

ANNULLATA
73/2017

Esecuzione sentenza Corte d’appello di Palermo n. 238/10 del 04/02/2010 delibera Eas n. 104 del 29/09/2016 pagamento in favore alla dipendente Spallino Aurelia degli interessi e delle spese legali

ANNULLATA
74/2017

Esecuzione sentenza Corte d’Appello di Messina n. 628/15 del 14 aprile 2017 – delibera E.A.S. n. 134 del 15/11/2016 – Pagamento in favore del dipendente Sicari Paolo degli interessi legali

ANNULLATA
75/2017

Esecuzione sentenza Corte d’Appello di Messina n. 1448/14 del 07/10/2014 – delibera E.A.S. n. 98 del 06/08/2015 ex dipendente Salerno Giovanni pagamento interessi legali

ANNULLATA
76/2017 Valutazione anno 2015 dei dirigenti: ing. Ciro Di Corte, dott. Giuseppe Muscarella, avv. Aurelia Spallino e dott.ssa Michela Terranova 06/11/2017
77/2017 Valutazione anno 2016 dei dirigenti: dott. Giuseppe Muscarella e  avv. Aurelia Spallino 06/11/2017
78/2017 Servizio di fatturazione elettronica, periodo giugno-dicembre 2017, ai sensi del  DM 3 aprile 2013 n. 55 e Conservazione digitale dei documenti prevista dal DPCM 3/12/2013.
Importo € 4.200,00 oltre I.V.A. CIG: ZF5205D790
06/11/2017
79/2017 Trattamento di fine servizio/tfr del Sig. Ventura Ignazio 14/11/2017
80/2017 Incarico, ai sensi del comma 8 dell’art. 31 del D.Lgs 50/2016, per la redazione dello studio di fattibilità ed eventuale progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo e di messa in sicurezza degli impianti di C.da Lacco nel territorio di Rodi Milici (ME) finalizzati all’autorizzazione sanitaria dell’Asp di Messina 14/11/2017
81/2017 Applicazione dei benefici previsti dall’art. 3, comma 3 legge 104/92 – in favore del dipendente portatore di handicap grave, Istruttore Direttivo Sig. Di Franco Salvatore 14/11/2017
82/2017 Collocamento a riposo per anzianità anagrafica dell’Istruttore Direttivo: sig. Vasta Giuseppe 20/11/2017
83/2017 Trattamento di fine servizio/tfr del sig. Cinà Carlo {ex dipendente Eas trasferito) 20/11/2017
84/2017 Trattamento di fine servizio/tfr del sig. Giovinco Giuseppe (ex dipendente Eas trasferito) 20/11/2017
85/2017 Esecuzione sentenza Corte d’Appello di Messina n. 628/15 del 14 aprile 2015-delibera Eas n 134 del 15/11/2016 – pagamento in favore del dipendente Sicari Paolo degli interessi legali 20/11/2017
86/2017 Esecuzione sentenza Corte d’Appello di Messina n. 1448/14 del 7/10/2014 – delibera Eas n. 98 del 06/08/2015 – pagamento in favore ex dipendente Salerno Giovanni degli interessi legali. 20/11/2017
87/2017 Esecuzione sentenza Corte d’Appello di Palermo n. 238/10 del 04/02/2010 – delibera Eas n. 104 del 29/09/2016 – pagamento in favore alla dipendente Spallino Aurelia degli interessi e delle spese legali 20/11/2017
88/2017 Gara mediante procedura negoziata per l’affidamento di un servizio legale di consulenza finalizzato ad affiancare e supportare adeguatamente la struttura commissariale nella trattazione delle problematiche connesse alle questioni giuridiche ed alla gestione del contenzioso dell’Ente CIG 6896144 20/11/2017
89/2017 Avviso di procedura comparativa di urgenza finalizzata all’affidamento di incarico legale per la rappresentanza e difesa dell’EAS dinanzi il Tribunale di Palermo -sez. lavoro-nel giudizio promosso da Maurici Giuseppe + altri c/Ente Acquedotti Siciliani in liquidazione 23/11/2017
90/2017 Parziale modifica delibera n. 88 del 10/11/2017 avente ad oggetto " Gara mediante procedura negoziata per l’Affidamento di un servizio legale di consulenza finalizzato ad affiancare e supportare adeguatamente la struttura commissariale nella trattazione delle problematiche connesse alle questioni giuridiche ed alla gestione del contenzioso dell’Ente" 23/11/2017
91/2017 Approvazione esiti della procedura comparativa di urgenza per l’affidamento di incarico di rappresentanza e difesa dell’EAS dinanzi il Tribunale di Palermo-Sez. Lavoro – nel giudizio promosso da Maurici Giuseppe + altri c/EAS in liquidazione e conferimento incarico di rappresentanza e difesa all’Aw. Sandro Geraci – CIG: ZDF20C0117 29/11/2017
92/2017 Trattamento di fine servizio /tfr del Sig. Miceli Agostino ( ex dipendente EAS trasferito ) 11/12/2017
93/2017 Trattamento di fine servizio /tfr del Sig. Pitarresi Giuseppe(ex dipendente EAS trasferito ) 11/12/2017
94/2017 Trattamento di fine servizio /tfr del Sig. Tilotta Salvatore 11/12/2017
95/2017 Trattamento di fine servizio /tfr del Sig. Sicari Paolo 11/12/2017
96/2017 Trattamento di fine servizio /tfr del Sig. Salinaro Basilio 11/12/2017
97/2017 Trattamento di fine servizio /tfr del sig. Valenti Antonio [ pensionamento in deroga alle norme dell’art. 24 del decreto legge n. 201/2011 previsto ai sensi dell’art. 2, comma 11, del decreto legge n.95/2012 per il personale in soprannumero di pubbliche amministrazioni interessate da processi di riduzione e razionalizzazione ( spending review ) collocato a riposo – nota INPS Agrigento 09/06/2015 11/12/2017
98/2017 Approvazione verbale di fuori uso, cancellazione dal registro dei beni mobili dell’E.A.S. e demolizione presso centro autorizzato dell’automezzo Fiat Fiorino targato AE979RG. Importo Euro 120,00 IVA inclusa 13/12/2017
99/2017 Trattamento di fine servizio del Sig. Mangiapane Matteo 13/12/2017
100/2017 Trattamento di fine servizio del Sig. Piparo Gaetano 13/12/2017
101/2017 Trattamento di fine servizio del Sig. Gennusa Giuseppe (ex dipendente EAS trasferito) 13/12/2017
102/2017 Trattamento di fine servizio del Sig. Giliberto Paolo (ex dipendente EAS trasferito) 13/12/2017
103/2017 Trattamento di fine servizio del Sig. Gullo Loreto (ex dipendente EAS trasferito) 13/12/2017
104/2017 Trattamento di fine servizio del Sig. Pirone Giovani (ex dipendente EAS trasferito) 13/12/2017
105/2017 Trattamento di fine servizio del Sig. Malacasa Angelo (ex dipendente EAS trasferito) 13/12/2017
106/2017 Trattamento di fine servizio del Sig. Pizzo Giuseppe (ex dipendente EAS trasferito) 13/12/2017
107/2017 Trattamento di fine servizio della Sig.ra Giglio Rosanna (ex dipendente EAS trasferito) 13/12/2017
108/2017 Locali E.A.S. di via Imperatore Federico n. 52 Palermo – manutenzione straordinaria impianti di climatizzazione. Importo Euro 1.180,00 oltre IVA – CIG Z702108D62 13/12/2017
109.2017 Anticipazione indennità di buonuscita ai sensi dell’art. 20 l.r. 11/88 per acquisto da terzi della prima casa di abitazione per il dipendente I.D. Giordano Giovanni SOSPESA
110/2017 Anticipazione indennità di buonuscita ai sensi dell’art. 20 l.r. 11/88 per acquisto da terzi della prima casa di abitazione per il dipendente F.D. Circhirillo Rosalia SOSPESA
111/2017 Trattamento di fine servizio della Sig.ra Spallino Aurelia 13/12/2017
112/2017 Accantonamento T.F.S. Personale E.A.S. anno 2017 13/12/2017
113/2017 Avviso di procedura comparativa di urgenza finalizzata all’affidamento di incarico legale per l’opposizione dinanzi il Tribunale Civile di Trapani al Decreto Ingiuntivo n. 1009/2017 del Comune di Castellammare Del Golfo nei confronti dell’E.A.S. in liquidazione. Valore del giudizio: 1.348.048,52 CIG: ZA7212DEAF 13/12/2017
114/2017 Applicazione dei benefici previsti dall’art. 3 legge 104/92 – in favore del dipendente portatore di handicap grave, istruttore Direttivo sig. Di Franco Salvatore – revoca delibera n. 81 del 6/11/2017 21/12/2017
115/2017 Gara mediante procedura negoziata per l’affidamento di un servizio legale di consulenza finalizzato ad affiancare e supportare adeguatamente la struttura commissariale nella trattazione delle problematiche connesse alle questioni giuridiche ed alla gestione del contenzioso dell’Ente CIG 6896144 approvazione verbali di gara ed aggiudicazione dell’appalto del servizio all’avv. Filippo Di Matteo per la durata di un anno 21/12/2017
116/2017 Approvazione esiti della procedura comparativa di urgenza per l’affidamento di incarico legale per l’opposizione dinanzi il Tribunale Civile di Trapani al Decreto Ingiuntivo n. 1009/2017 del Comune di Castellammare del Golfo nei confronti dell’EAS in liquidazione e conferimento incarico di rappresentanza e difesa all’Avv. Liboria Orlando Valore del giudizio: € 1.348.048,52 – CIG: ZA7212DEAF 03/01/2018
117/2017 Ripristino del rapporto di lavoro a tempo pieno Funzionario Direttivo Sig. Sirna Dario e risoluzione contratto di lavoro a tempo parziale rep. n. 9134 stipulato in data 26 luglio 2016, approvato con delibera n. 89 del 26 luglio 2016 03/01/2018
118/2017 Fornitura acqua all’ingrosso da parte di Siciliacque s.p.a. Impegno relativo all’anno 2017. Importo totale previsto: € 10.092.000,00 + IVA 03/01/2018
119/2017 Tribunale Regionale Amministrativo. E.A.S. C/Assessorato LL.PP. – Ufficio GG.CC. Caltanissetta pagamento parcella Avv. Ignazio Scardina 03/01/2018
120/2017 Tribunale di Palermo – Corte di Appello di Palermo. Gruppo Di Penta Costruzioni s.p.a. (oggi Astaldi s.p.a.) C/E.A.S. – pagamento parcella Avv. Guido Corso 03/01/2018
121/2017 Autorizzazione spese necessarie ed indifferibili anno 2018 03/01/2018
122/2017

Avvio di procedura comparativa di urgenza finalizzata all’affidamento di incarico legale per la rappresentanza e difesa dell’EAS dinanzi il Tribunale Civile di Palermo – sez. lavoro – nei seguenti giudizi:

1)     Oliveri Antonino + 14/EAS – ricorso ex art. 442 c.p.c., R.G. 806/15;

2)       Bombaci Maria + 8 /EAS – ricorso ex art. 442 c.p.c., R.G. 807/15;

3)       Pitisci Paolo Filippo + 12/EAS – ricorso ex art. 442 c.p.c, R.G. 808/15;

Valore dei giudizi: indeterminato; CIG ZA321819E8.

08/01/2018

 

 
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